I meccanismi dei social media (la profezia che si autoavvera) e i loro possibili utilizzi.
Comunicazione politica: cosa vuole la gente? Come ottenere e mantenere il consenso: la dicotomia tra quanto dice la gente nel mondo virtuale dei social e quanto direbbe nel rapporto reale con altre persone.
Giornali stampati e giornali on line: diverse velocità e diversi contenuti.
"Intervista ad Alessando Cola, Brand Supervisor di X-Place. Le prospettive del mercato "pubblicitario" sui social media" realizzata da … Emiliano Silvestri con Alessandro Cola (Fondatore e Brand supervisor della Social media Agenzy X-Place).
L'intervista è stata registrata lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 16:08.
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Comunicazione, Digitale, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Informatica, Informazione, Internet, Mass Media, Pubblicita', Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.
La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.
leggi tutto
riduci