31 GEN 2019
rubriche

Radio Carcere: Salute & Carcere? La storia di Antonio che è entrato in carcere sano e che ne è uscito malato tanto che ora rischia di perdere una gamba. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 44 min 34 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Salute & Carcere? La storia di Antonio che è entrato in carcere sano e che ne è uscito malato tanto che ora rischia di perdere una gamba. A seguire le lettere scritte dalle persone detenute" di giovedì 31 gennaio 2019 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Antonio (ex detenuto nel carcere di Terni).

Tra gli argomenti discussi: Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Diabete, Diritti Umani, Diritto, Farmacia, Giustizia, Governo, Legge, Malattia, Ministeri, Penale, Procedura, Salute, Terni.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 44
minuti.

leggi tutto

riduci