21 FEB 2019
stampa
Player
Presentazione della lettera aperta al Governo in vista del Segmento ad Alto Livello della 62^ sessione della Commission on Narcotic Drugs (CND), durante il quale ministri e capi di stato dei paesi membri delle Nazioni Unite discuteranno della politica globale della droga (Vienna, 14/15 e 18/22 marzo 2019).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Droghe. Verso il vertice ONU di Vienna, quale la posizione dell’Italia?" che si è tenuta a Roma giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 10:00.

Con Leonardo Fiorentini (direttore di Fuoriluogo), Grazia Zuffa (presidente della Società
della Ragione), Marco Perduca (membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Denise Amerini (componente della Segreteria nazionale Funzione Pubblica, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Franco Corleone (Presidente del Forum Droghe).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza e Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza e Forum Droghe Onlus e Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids e Società della Ragione.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Associazioni, Carcere, Conte, Coscioni, Droga, Esteri, Fontana, Governo, Lega Nord, Legalizzazione, Lila, Ministeri, Movimento 5 Stelle, Onu, Proibizionismo, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci