26 FEB 2019
stampa

Conferenza stampa dell'Alleanza Italiana Stop 5G a favore della moratoria per il 5G in nome del principio di precauzione e della tutela della salute pubblica

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Ai parlamentari intervenuti è stata consegnata una petizione di oltre 11.000 firme, promossa per chiedere al Governo di fermare il 5G e di non innalzare i limiti di legge dell’inquinamento elettromagnetico.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa dell'Alleanza Italiana Stop 5G a favore della moratoria per il 5G in nome del principio di precauzione e della tutela della salute pubblica" che si è tenuta a Roma martedì 26 febbraio 2019 alle 13:00.

Con Sara Cunial (deputata, MoVimento 5 Stelle), Nicholas Bawtree (direttore Terra Nuova Edizioni), Maurizio
Martucci (giiornalista, rappresentante dell'Alleanza Italiana Stop 5G), Stefania Borgo (Associazione Medici per l'ambiente-ISDE), Fiorella Belpoggi (direttrice area ricerca Istituto Ramazzini cooperativa sociale onlus), Francesca Romana Orlando (giornalista).

La conferenza stampa è stata organizzata da Alleanza Italiana Stop 5G.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Camera, Comunicazione, Controlli, Digitale, Ecologia, Elettromagnetismo, Informazione, Inquinamento, Malattia, Medicina, Parlamento, Petizione, Prevenzione, Ricerca, Salute, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Telematica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci