26 MAR 2019
istituzioni

L'ufficio per il processo: realtà o utopia? - seconda giornata

CONVEGNO | - Roma - 09:18 Durata: 6 ore 16 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Promosso nei giorni 25, 26 e 27 marzo 2019.

Convegno "L'ufficio per il processo: realtà o utopia? - seconda giornata", registrato a Roma martedì 26 marzo 2019 alle 09:18.

L'evento è stato organizzato da Consiglio Superiore della Magistratura.

Sono intervenuti: Giovanni Buonomo (presidente di Sezione Civile della Corte di Appello di Roma), Francesco Contini (primo ricercatore dell'Istituto Ricerca Sistemi Giudiziari del Consiglio Nazionale delle Ricerche), Andrea Panzarola (professore), Francesco Di Ciommo (professore), Francesco Terrusi (consigliere della Corte Suprema di Cassazione),
Michele Ancona (presidente di Sezione della Corte di Appello di Bari), Mariano Sciacca (presidente di Sezione del Tribunale di Catania), Marco Colzi (direttore amministrativo della Corte di Appello di Roma), Ezia Maccora (presidente di Sezione del Tribunale di Milano), Francesco Oddi (presidente di Sezione del Tribunale di Roma), Domenico De Facendis (presidente del Tribunale di Bari), Paolo Corder (presidente del Tribunale di Udine).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Burocrazia, Civile, Csm, Diritto, Formazione, Giustizia, Magistratura, Ministeri, Penale, Procedura, Qualita', Tecnologia.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 6 ore e 16 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci