28 MAR 2019
stampa

Conferenza stampa di Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare di inchista sul fenomeno delle mafie

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:52 Durata: 22 min 25 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Conferenza stampa per la presentazione del nuovo codice Antimafia per gli impresentabili che sarà in vigore per le elezioni europee di maggio.

Il Presidente della Commissione Parlamentare di inchista sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali anche straniere illustra le novità e le nuove fattispecie di reato che rendono impresentabile un candidato.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Nicola Morra, Presidente della Commissione Parlamentare di inchista sul fenomeno delle mafie" che si è tenuta a Roma giovedì 28 marzo 2019 alle
14:52.

Con Nicola Morra (senatore, Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie, Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissione Parlamentare di Inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Corruzione, Criminalita', Elezioni, Europee 2019, Mafia, Parlamento, Partiti, Politica, Pubblico Impiego, Riciclaggio.

La registrazione video della conferenza stampa dura 22 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Al termine del suo intervento risponde alle domande dei giornalisti presenti in sala (alcuni senza microfono)

    Nicola Morra

    senatore, Presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie (M5S)

    14:52 Durata: 22 min 25 sec