04 APR 2019
stampa

Il Consorzio Nazionale per la Tutela della Canapa promuove la filiera e la certificazione dei prodotti di qualità

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 13:00 Durata: 38 min 45 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il Consorzio Nazionale per la Tutela della Canapa è nato con lo scopo di dare concreta ed effettiva attuazione alle finalità della Legge n.242/2016 sulla promozione della filiera della canapa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il Consorzio Nazionale per la Tutela della Canapa promuove la filiera e la certificazione dei prodotti di qualità" che si è tenuta a Roma giovedì 4 aprile 2019 alle ore 13:00.

Con Sara Cunial (deputato, MoVimento 5 Stelle), Giacomo Bulleri (avvocato), Ornella Palladino (presidente del Consorzio Nazionale per la Tutela della Canapa), Davide
Galvagno (vicepresidente del Consozio Nazionale per la Tutela della Canapa), Stefano Zanda (direttore generale del Consorzio Nazionale per la Tutela della Canapa), Silvia Benedetti (deputato, Misto), Matteo Mantero (senatore, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa è stata organizzata da Consorzio Nazionale per la Tutela della Canapa.

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Camera, Cannabis, Consorzi, Consumatori, Droga, Esercizi Commerciali, Europa, Forze Armate, Impresa, Industria, Investimenti, Istituzioni, Italia, Legalizzazione, Legge, Mercato, Parlamento, Produzione, Salute, Sanita', Sequestro, Sviluppo, Svizzera, Territorio, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 38 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci