09 APR 2019
stampa

Conferenza stampa sull'iniziativa nonviolenta di sciopero della fame di Paolo Palumbo (malato di SLA) per porre l'attenzione sulla sperimentazione "BrainStorm Cell Therapeutics" su pazienti affetti da Sla

CONFERENZA STAMPA | - Oristano - 18:00 Durata: 33 min 15 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Con Maria Antonietta Farina Coscioni e Irene Testa (membri della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sull'iniziativa nonviolenta di sciopero della fame di Paolo Palumbo (malato di SLA) per porre l'attenzione sulla sperimentazione "BrainStorm Cell Therapeutics" su pazienti affetti da Sla" che si è tenuta a Oristano martedì 9 aprile 2019 alle ore 18:00.

Con Paolo Palumbo, Maria Antonietta Farina Coscioni (presidente dell'Istituto Luca Coscioni), Irene Testa (membro della Presidenza
del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Vincenzo Mascia (neurologo), Andrea Lutzu (sindaco del comune di Oristano).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Digiuno, Malattia, Nonviolenza, Palumbo, Partito Radicale Nonviolento, Ricerca, Salute, Scienza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 33 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci