09 APR 2019
rubriche

Radio Carcere: Rita Bernardini inizia lo sciopero della fame per salvare Radio Radicale. La Cassazione censura il bagno a vista nelle celle. "Spazza Corrotti": Il Tribunale di Sorveglianza di Venezia solleva questione di legittimità costituzionale sulla parte transitoria. Gi ultimi due decessi dietro le sbarre.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:02 Durata: 1 ora 3 min
Player
Puntata di "Radio Carcere: Rita Bernardini inizia lo sciopero della fame per salvare Radio Radicale. La Cassazione censura il bagno a vista nelle celle. "Spazza Corrotti": Il Tribunale di Sorveglianza di Venezia solleva questione di legittimità costituzionale sulla parte transitoria. Gi ultimi due decessi dietro le sbarre." di martedì 9 aprile 2019 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Fabio Gianfilippi (magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Spoleto), Tommaso Bortoluzzi (avvocato del Foro di Venezia), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Biella, Carcere, Cassazione, Concussione, Conte, Corruzione, Corte Costituzionale, Costituzione, Decessi, Di Maio, Di Nicola, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Farmacia, Giustizia, Governo, La Spezia, Legge, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Movimento 5 Stelle, Nonviolenza, Penale, Procedura, Radio Radicale, Riservatezza, Venezia, Volterra.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Fabio Gianfilippi

    magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Spoleto

    Tommaso Bortoluzzi

    avvocato del Foro di Venezia

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    21:02 Durata: 1 ora 3 min