15 APR 2019
dibattiti

Presentazione del libro a cura di Maximiliano Ulivieri "LoveAbility. Il diritto alla sessualità delle persone con disabilità" (Erickson)

DIBATTITO | - Roma - 17:30 Durata: 1 ora 35 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro a cura di Maximiliano Ulivieri "LoveAbility. Il diritto alla sessualità delle persone con disabilità" (Erickson)", registrato a Roma lunedì 15 aprile 2019 alle ore 17:30.

Dibattito organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Associazione Parent Project Onlus e Comitato LoveGiver e Disability Pride Onlus.

Sono intervenuti: Onofrio Dispenza (giornalista), Leonardo Aldo Penna (deputato, MoVimento 5 Stelle), Maximiliano Ulivieri (coordinatore del Comitato Lovegiver), Fabrizio Quattrini
(presidente dell'Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma), Carmelo Comisi (presidente del Disability Pride Onlus), Viola Tofani (membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Marica Pugliese (psicologa del Parent Project Onlus), Anna Pierobon (operatrice all'emotività, affettività e sessualità per persone con disabilità).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Diritti Civili, Disabili, Disobbedienza Civile, Famiglia, Italia, Legge, Libro, Politica, Sessualita', Societa'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 35 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci