12 APR 2019
rubriche

Dei diritti e delle pene - Conversazione con Elisabetta Zamparutti

RUBRICA | di Giovanna Reanda - RADIO - 11:30 Durata: 24 min 42 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Ospite della puntata: Deborah Bergamini, vice presidente della delegazione parlamentare presso l'Assemblea del Consiglio d'Europa (CDE).

In conclusione della puntata si è parlato della raccolta di firme all'Assemble parlamentare del Consiglio d'Europa per la vita di Radio Radicale.

Puntata di "Dei diritti e delle pene - Conversazione con Elisabetta Zamparutti" di venerdì 12 aprile 2019 condotta da Giovanna Reanda che in questa puntata ha ospitato Elisabetta Zamparutti (componente Comitato per la Prevenzione della Tortura del Consiglio d'Europa per conto dell'Italia), Deborah Bergamini
(deputata, Fi).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Consiglio D'europa, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Cpt, Diritti Umani, Discriminazione, Geopolitica, Governo, Informazione, Integrazione, Lega Nord, Movimento 5 Stelle, Parlamento Europeo, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Radio Radio, Servizi Pubblici.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Elisabetta Zamparutti

    componente Comitato per la Prevenzione della Tortura del Consiglio d'Europa per conto dell'Italia

    Deborah Bergamini

    deputata (FI)

    Deborah Bergamini è vicepresidente della delegazione parlamentare presso l'Assemblea del Consiglio d'Europa (CDE). Elisabetta Zamparutti è membro della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e Tesosiere di Nessuno tocchi Caino
    11:30 Durata: 24 min 42 sec