13 APR 2019
stampa

Le calorie democratiche di Radio Radicale. Incontro con la stampa di Maurizio Bolognetti giunto al 45º giorno di sciopero della fame

CONFERENZA STAMPA | di Maurizio Bolognetti - POTENZA - 19:00 Durata: 19 min 11 sec
A cura di Alessio Grazioli e Iva Radicev
Player
Maurizio Bolognetti, segretario di Radicali Lucani e membro della Presidenza del Partito Radicale, è giunto al 45° giorno di sciopero della fame (iniziato alla mezzanotte del 27 febbraio) per la vita di Radio Radicale e il diritto umano e civile a poter conoscere per deliberare.

Nel corso della conferenza stampa ha preso la parola il sen.

Giuseppe Moles di Forza Italia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Le calorie democratiche di Radio Radicale. Incontro con la stampa di Maurizio Bolognetti giunto al 45º giorno di sciopero della fame" che si è tenuta a Potenza sabato
13 aprile 2019 alle 19:00.

Con Giuseppe Moles (senatore, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)), Maurizio Bolognetti (segretario di Radicali Lucani).

Tra gli argomenti discussi: Archivio, Crimi, Democrazia, Digiuno, Diritti Civili, Diritti Umani, Finanziamenti, Giustizia, Governo, Informazione, Lega Nord, Movimento 5 Stelle, Parlamento, Politica, Radio Radicale, Senato, Servizi Pubblici, Storia.

La registrazione video della conferenza stampa dura 19 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci