28 APR 2019
stampa

Conferenza stampa per la sopravvivenza di Radio Radicale

CONFERENZA STAMPA | - Perugia - 12:00 Durata: 17 min 20 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Radio Radicale è memoria storica delle Istituzioni, del pensiero nazionale e un luogo fondamentale di dibattito, divulgazione e conoscenza a beneficio della consapevolezza e della coscienza civica e politica di tutti i cittadini.

Una realtà che deve essere difesa, tutelata e alla quale è assolutamente necessario garantire un futuro per la prosecuzione di un compito che supplisce a carenze del servizio pubblico.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa per la sopravvivenza di Radio Radicale" che si è tenuta a Perugia domenica 28 aprile 2019 alle 12:00.

Con
Michele Berloco (medico, membro del gruppo Perugia, +Europa), Andrea Maori (collaboratore dell'archivio di Radio Radicale), Alessandro Massari (presidente del Comitato Nazionale di Radicali Italiani e della Direzione di Più Europa, +Europa), Attilio Solinas (consigliere regionale dell'Umbria, presidente della III Commissione consiliare, Articolo 1 - Movimento democratico e progressista (gruppo parlamentare Senato)), Kaur Kamaljeet (candidata della Lista civica Perugia in Europa, +Europa), Giancarlo Sacconi (saggista, economista, attivista radicale).

La conferenza stampa è stata organizzata da Gruppo +Europa Perugia.

Tra gli argomenti discussi: +europa, Bordin, Comuni, Conte, Elezioni, Finanziamenti, Governo, Informazione, Perugia, Politica, Radio Radicale, Regioni, Servizi Pubblici, Umbria.

Questa conferenza stampa ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci