08 MAG 2019
stampa

Il costo che, in termini di minor PIL ed occupazione, il popolo iraniano paga per il finanziamento estero della jihad islamica da parte del regime. Prime stime econometriche

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:21 Durata: 1 ora 52 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il costo che, in termini di minor PIL ed occupazione, il popolo iraniano paga per il finanziamento estero della jihad islamica da parte del regime. Prime stime econometriche" che si è tenuta a Roma mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 15:21.

Con Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno Tocchi Caino), Mario Baldassarri (presidente del Centro Studi Economia Reale), Lucio Malan (senatore, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)), Roberto Rampi (senatore, Partito Democratico), Giulio Maria Terzi di Sant'Agata
(presidente del Comitato Mondiale per lo Stato di Diritto – Marco Pannella), Nicola Ciracì (socio onorario dell'Istituto di Ricerca di Economia e Politica Internazionale), Behzad Bahrebar (membro del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana), Sergio D'Elia (segretario di Nessuno Tocchi Caino).

La conferenza stampa è stata organizzata da Nessuno tocchi Caino.

Tra gli argomenti discussi: Economia, Esteri, Integralismo, Iran, Islam, Lavoro, Occupazione, Pil, Rohani, Sanzioni, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 52 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci