12 MAG 2019
intervista

Salone del Libro di Torino 2019 - Intervista a Ottavia Brussino e Nicoletta Novara per il progetto fotografico organizzato dall'Associazione "Still I Rise"

INTERVISTA | di Andrea Billau - Torino - 15:40 Durata: 14 min 36 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito del 32° Salone Internazionale del Libro di Torino dal titolo "Il gioco del mondo", in programma dal 9 al 13 maggio 2019.

L'Associazione "Still I Rise" è nata nel 2018 e la sua missione ha radici nel lavoro di un volontario che ha iniziato la sua missione aiutando i bambini orfani in India nel 2013.

L'intento del progetto fotografico "Attraverso i nostri occhi" è raccontare dall'interno il campo profughi costruito sull’isola di Samos, in Grecia.

"Salone del Libro di Torino 2019 - Intervista a Ottavia Brussino e Nicoletta Novara per il progetto fotografico organizzato
dall'Associazione "Still I Rise"" realizzata da Andrea Billau con Nicoletta Novara (supervisor, Teacher dell'Associazione "Still I Rise"), Ottavia Brussino (volontaria a Samos (Grecia), collaboratrice dell'Associazione Still I Rise).

L'intervista è stata registrata domenica 12 maggio 2019 alle ore 15:40.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Fotografia, Grecia, Immigrazione, Integrazione, Ong, Politica, Razzismo, Rifugiati, Salone Del Libro, Societa', Turchia, Volontariato.

La registrazione video ha una durata di 14 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Nicoletta Novara

    supervisor, Teacher dell'Associazione "Still I Rise"

    Ottavia Brussino

    volontaria a Samos (Grecia), collaboratrice dell'Associazione Still I Rise

    15:40 Durata: 14 min 36 sec