17 MAG 2019
stampa

Giornata internazionale contro l'omofobia - Presentazione dell'indagine sulle persone Lgbt e iniziative del Governo

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:10 Durata: 1 ora 54 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Promosso dall'Ufficio antidiscriminazioni del Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Modera Alessandro Cecchi Paone (giornalista).

Partecipano il presidente dell'Ipsos, Nando Pagnoncelli, la docente di diritto costituzionale e Prorettore alla legalità, trasparenza e pari diritti dell'Università Statale di Milano, Marilisa D'Amico, il presidente di Gaynet e direttore di Gaynwes, Franco Grillini.

Sarà presente anche Kevin, studente dell'istituto per sordi Magarotto di Roma che ai propri compagni insegna il valore e l'importanza della lotta
all'omofobia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Giornata internazionale contro l'omofobia - Presentazione dell'indagine sulle persone Lgbt e iniziative del Governo" che si è tenuta a Roma venerdì 17 maggio 2019 alle ore 15:10.

Con Alessandro Cecchi Paone (giornalista), Franco Grilli (presidente Gaynet e direttore di Gaynews), Marilisa D'Amico (ordinario di Diritto Costituzionale all'Università Statale di Milano), Nando Pagnoncelli (presidente dell'Istituto di Ricerca IPSOS), Vincenzo Spadafora (sottosegretario di Stato con delega alle Pari Opportunità e ai Giovani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Democrazia, Diritti Civili, Discriminazione, Giovani, Governo, Italia, Lgbt, Omofobia, Omosessualita', Pari Opportunita', Ricerca, Sessualita', Studenti, Unioni Civili, Violenza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 54 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci