20 MAG 2019
rubriche

Notiziario Antiproibizionista

RUBRICA | di Roberto Spagnoli - Radio - 13:00 Durata: 58 min 5 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Puntata dedicata interamente alla canapa: la storia millenaria della pianta, i molteplici impieghi, la proibizione nel XX secolo, la riscoperta, le potenzialità economiche, gli sviluppi futuri, il fenomeno della cannabis "light", l'evoluzione della battaglia per la legalizzazione.

La trasmissione prende spunto dalle recenti dichiarazioni del Ministro dell'Interno Salvini contro i negozi che la vendono e contro le fiere specializzate.

Ospiti del programma: Claudio Cappuccino, storico delle droghe e del proibizionismo, e Luca Marola, imprenditore e attivista antiproibizionista.

Puntata di
"Notiziario Antiproibizionista" di lunedì 20 maggio 2019 , condotta da Roberto Spagnoli che in questa puntata ha ospitato Claudio Cappuccino (studioso di storia delle droghe e della loro proibizione), Luca Marola (titolare del negozio Canapaio Ducale di Parma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agricoltura, Antiproibizionisti, Cannabis, Commercio, Criminalita', Droga, Economia, Esercizi Commerciali, Informazione, Interni, Legalizzazione, Mercato, Ministeri, Politica, Proibizionismo, Storia.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Claudio Cappuccino

    studioso di storia delle droghe e della loro proibizione

    Luca Marola

    titolare del negozio Canapaio Ducale di Parma

    13:00 Durata: 58 min 5 sec