02 LUG 2019
rubriche

Radio Carcere: Gli ultimi suicidi avvenuti nelle carceri di Poggioreale e di Brucoli. La manifestazione delle Camere Penali per chiedere di riportare la pena nell'ambito costituzionale. La situazione presente nel carcere di Poggioreale, di Salerno e di Santa Maria Capua Vetere. L'approfondimento sull'esecuzione penale esterna.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Gli ultimi suicidi avvenuti nelle carceri di Poggioreale e di Brucoli. La manifestazione delle Camere Penali per chiedere di riportare la pena nell'ambito costituzionale. La situazione presente nel carcere di Poggioreale, di Salerno e di Santa Maria Capua Vetere. L'approfondimento sull'esecuzione penale esterna." di martedì 2 luglio 2019 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino), Lucia Castellano (dirigente generale per l'Esecuzione Penale Esterna), Samuele Ciambriello (garante dei Detenuti della Regione Campania), Riccardo Polidoro (avvocato e conresposnabile dell'Osservatorio sul carcere delle Camere Penali).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acqua, Bonafede, Carcere, Conte, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Governo, Legge, Ministeri, Misure Alternative Alla Detenzione, Penale, Poggioreale, Procedura, Propaganda, Salerno, Santa Maria Capua Vetere, Statistica, Suicidio, Undcp.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Riccardo Polidoro

    avvocato e conresposnabile dell'Osservatorio sul carcere delle Camere Penali

    Samuele Ciambriello

    garante dei Detenuti della Regione Campania

    Lucia Castellano

    dirigente generale per l'Esecuzione Penale Esterna

    Rita Bernardini

    presidente di Nessuno tocchi Caino

    21:00 Durata: 1 ora 6 min