04 LUG 2019
stampa

Figli costituenti. Presentazione della proposta di legge per inserire in Costituzione equità generazionale, sviluppo sostenibile e tutela dell’ambiente

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:45 Durata: 32 min 56 sec
A cura di Fabio Arena
Organizzatori: 
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Figli costituenti. Presentazione della proposta di legge per inserire in Costituzione equità generazionale, sviluppo sostenibile e tutela dell’ambiente" che si è tenuta a Roma giovedì 4 luglio 2019 alle ore 14:45.

Con Benedetto Della Vedova (segretario di +Europa), Emma Bonino (senatrice, Misto - Più Europa con Emma Bonino), Andrea Mazziotti Di Celso (membro della Direzione nazionale di +Europa, presidente del gruppo +Europa Roma), Emanuele Pinelli (membro del Consiglio Direttivo di +Europa), Ilaria Capelli (team member di Tortuga),
Federica Vinci (presidente di Volt Italia), Matthias Cologna (membro del Team Köllensperger), Federico Gianna (portavoce di Passaggio a Nord Est), Fabrizio Bosio (rappresentante di Brainstorm).

La conferenza stampa è stata organizzata da +Europa.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Asvis, Clima, Costituzione, Debito Pubblico, Diritti Sociali, Economia, Elezioni, Europa, Finanza Pubblica, Giovani, Iniziativa Popolare, Italia, Pil, Politica, Previdenza, Sviluppo, Unione Europea, Veneto, Volontariato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 32 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci