09 LUG 2019
stampa

Conferenza stampa "Professioni sanitarie e attività libero-professionale intramuraria. Una legge, un'opportunità"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 37 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il disegno di legge, che consta di soli due articoli, vuole introdurre nella legge 120/2007, recante "Disposizioni in materia di attività libero-professionale intramuraria e altre norme in materia sanitaria" l'attività libero professionale intramuraria anche per le professioni sanitarie di cui alla legge 43/2006 che reca disposizioni in materia di professioni sanitarie infermieristiche, ostetrica, riabilitative, tecnico-sanitarie e della prevenzione.

Il testo prevede anche una clausola di invarianza finanziaria.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa
"Professioni sanitarie e attività libero-professionale intramuraria. Una legge, un'opportunità"" che si è tenuta a Roma martedì 9 luglio 2019 alle ore 11:00.

Con Pierpaolo Sileri (presidente della Commissione Igiene e sanita' del Senato della Repubblica, MoVimento 5 Stelle), Rosaria Alvaro (Professore ordinario MED 45-Università di Roma Tor Vergata), Antonio De Palma (presidente Nursing Up-Sindacato nazionale infermieri), Barbara Mangiacavalli (responsabile del Servizio Infermieristico, Tecnico Riabilitativo del Policlinoco San Matteo di Pavia), Cesare Hoffer (Dirigente nazionale Nursing Up esperto autonomie contrattuali di Trento e Bolzano), Maria Domenica Castellone (senatrice, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Igiene e Sanità, MoVimento 5 Stelle).

La conferenza stampa è stata organizzata da Movimento 5 Stelle (gruppo parlamentare).

Tra gli argomenti discussi: Disegno Di Legge, Infermieri, Medici, Movimento 5 Stelle, Ospedali, Qualita', Salute, Sanita', Senato, Servizi Pubblici.

Questa conferenza stampa ha una durata di 37 minuti.

leggi tutto

riduci