23 LUG 2019
rubriche

Radio Carcere: "Il Ferragosto in Carcere 2019" - L'invito ai deputati di tutti gli schieramenti, ai consiglieri regionali e ai garanti dei detenuti a visitare le carceri nei giorni più caldi e di maggior solitudine dell'anno. Il decesso di un detenuto avvenuto nel carcere di Benevento.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:05 Durata: 56 min 35 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Il Ferragosto in Carcere 2019" - L'invito ai deputati di tutti gli schieramenti, ai consiglieri regionali e ai garanti dei detenuti a visitare le carceri nei giorni più caldi e di maggior solitudine dell'anno. Il decesso di un detenuto avvenuto nel carcere di Benevento." di martedì 23 luglio 2019 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Luca Paolini (deputato, Lega Nord), Riccardo Polidoro (Avvocato e conresponsabile dell'Osservatorio Carcere dell'Unione Camere Penali Italiane), Stefano Anastasia (garante dei Diritti delle persone private della libertà personale della Regione Lazio), Irene Testa (tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Rita Bernardini (Dirigente del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Benevento, Carcere, Costituzione, Decessi, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Lega Nord, Legge, Malattia, Partito Democratico, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Procedura.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 56 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci