29 LUG 2019
stampa

Sequestro di Padre Paolo Dall'Oglio - Conferenza stampa con i fratelli Francesca, Giovanni e Immacolata

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
La conferenza stampa è coordinata da Riccardo Cristiano, Presidente dell'Associazione Amici di Padre Paolo Dall'Oglio.

La conferenza stampa ha ricevuto il sostegno: per la FNSI (Federezione Nazionale della Stampa Italiana) di Giuseppe Giulietti, per l'Associazione Amici di Padre Paolo Dall'Oglio di Riccardo Cristiano e per Amnesty International Italia di Riccardo Noury.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Sequestro di Padre Paolo Dall'Oglio - Conferenza stampa con i fratelli Francesca, Giovanni e Immacolata" che si è tenuta a Roma lunedì 29 luglio 2019 alle 11:00.

Con
Patricia Thomas (giornalista, presidente dell'Associazione della Stampa estera in Italia), Riccardo Cristiano (presidente dell'Associazione Giornalisti Amici di Padre Dall'Oglio), Francesca Dall'Oglio (sorella di Padre Paolo Dall'Oglio), Giovanni Dall'Oglio (fratello di Padre Paolo Dall'Oglio), Immacolata Dall'Oglio (sorella di Padre Paolo Dall'Oglio), Riccardo Noury (portavoce della Sezione Italiana di Amnesty International), Vittorio Di Trapani (segretario dell'Unione Sindacale Giornalisti Rai (USIGRAI)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione della Stampa Estera in Italia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Cattolicesimo, Cristianesimo, Cultura, Dall'oglio, Esteri, Francesco, Guerra, Islam, Rapimenti, Religione, Sacerdozio, Siria, Vaticano.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 18 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci