29 AGO 2019
intervista

"Hong Kong: un ombrello per la democrazia e la non violenza". Interviste a Sergio Rovasio, Patrizia De Grazia, Paolo Furia, Giampiero Leo e Blanca Briceno

INTERVISTA | di Massimiliano Coccia - Torino - 18:00 Durata: 22 min 14 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Interviste realizzate a margine della manifestazione "Hong Kong: un ombrello per la democrazia e la non violenza", promossa dall’Associazione Radicale Adelaide Aglietta insieme al Coordinamento interconfessionale del Piemonte "Noi siamo con voi" e altre associazioni che si battono per i diritti civili e umani, a cui ha aderito l’Associazione Marco Pannella di Torino, che sostiene le iniziative del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito.

""Hong Kong: un ombrello per la democrazia e la non violenza". Interviste a Sergio Rovasio, Patrizia De Grazia, Paolo Furia,
Giampiero Leo e Blanca Briceno" realizzata da Massimiliano Coccia con Sergio Rovasio (presidente dell'Associazione Marco Pannella di Torino), Patrizia De Grazia (coordinatore dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino), Paolo Furia (segretario regionale del Piemonte, Partito Democratico), Giampiero Leo (presidente e portavoce del Coordinamento Interconfessionale del Piemonte), Blanca Briceno (membro del gruppo d'Avignon della Resistenza venezuelana in Europa).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 agosto 2019 alle ore 18:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Appendino, Associazioni, Cina, Democrazia, Diritti Umani, Esteri, Geopolitica, Hong Kong, Movimento 5 Stelle, Partiti, Partito Democratico, Partito Radicale Nonviolento, Petrolio, Politica, Tibet, Totalitarismo, Venezuela, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci