29 SET 2019
dibattiti

Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani (2ª ed ultima giornata)

ASSEMBLEA | - Roma - 11:17 Durata: 1 ora 54 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Il Consiglio Nazionale dei Giovani è l'organo consultivo cui è demandata la rappresentanza dei giovani nella interlocuzione con le Istituzioni per ogni confronto sulle politiche che riguardano il mondo giovanile, istituito con la legge di bilancio 2019.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri rappresenta l'interlocutore primario del Consiglio Nazionale dei Giovani e ne segue le attività.

Registrazione video dell'assemblea "Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani (2ª ed ultima giornata)", svoltasi
a Roma domenica 29 settembre 2019 alle ore 11:17.

L'evento è stato organizzato da Consiglio Nazionale dei Giovani.

Sono intervenuti: Maria Cristina Pisani (presidente del Consiglio Nazionale Giovani), Vincenzo Riemma (vice coordinatore del Consiglio Nazionale dei Giovani), Giulio Saputo (segretario generale della Gioventù Federalista Europea), Mario Romanzi, Giulio Saputo (coordinatore del Consiglio Nazionale dei Giovani), Serena Granelli, Mattia Zunino (segretario nazionale dei Giovani Democratici).

La registrazione video dell'assemblea ha una durata di 1 ora e 54 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Cultura, Disoccupazione, Formazione, Giovani, Governo, Istituzioni, Lavoro, Politica, Previdenza, Riforme, Terziario, Volontariato.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci