11 OTT 2019
dibattiti

Lectio Magistralis "Donne e politica" - La Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, apre il 52° Anno Accademico del Centro di studi e ricerche Mario Pannunzio

LEZIONE | - Torino - 17:39 Durata: 39 min 48 sec
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Player
La Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, apre il 52° Anno Accademico del Centro di studi e ricerche Mario Pannunzio con una Lectio Magistralis su.

Registrazione video di "Lectio Magistralis "Donne e politica" - La Presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, apre il 52° Anno Accademico del Centro di studi e ricerche Mario Pannunzio", registrato a Torino venerdì 11 ottobre 2019 alle 17:39.

Sono intervenuti: Stefano Guena (rettore dell'Università degli Studi di Torino), Anna Ricotti (coordinatrice del Dipartimento Donna del Centro Pannunzio di Torino),
Maria Elisabetta Alberti Casellati (presidente del Senato della Repubblica), Pier Franco Quaglieni (direttore del Centro di studi e ricerche Mario Pannunzio).

Tra gli argomenti discussi: Costituzione, Cultura, Diritti Civili, Donna, Istituzioni, Pannunzio, Pari Opportunita', Parlamento, Politica, Riforme, Societa', Storia, Universita'.

La registrazione video ha una durata di 39 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci