25 OTT 2019
stampa

Inaugurazione della mostra "Gli anni del MALE 1978-1982" che ripercorre i cinque anni di vita del più importante fenomeno della satira italiana del dopoguerra

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:27 Durata: 16 min 20 sec
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
L‘esposizione, promossa dalla Regione Lazio e organizzata da Manafilm srl in collaborazione con LAZIOcrea, a cura di Angelo Pasquini, Mario Canale, Giovanna Caronia e Carlo Zaccagnini in collaborazione con Vincino Gallo, è aperta al pubblico dal 26 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020.

L’esposizione ha ottenuto il patrocinio della Federazione Nazionale della Stampa Italiana ed è stata realizzata in collaborazione con Rai Teche, Luce Cinecittà e Radio Radicale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Inaugurazione della mostra "Gli anni del MALE 1978-1982" che ripercorre i
cinque anni di vita del più importante fenomeno della satira italiana del dopoguerra" che si è tenuta a Roma venerdì 25 ottobre 2019 alle 11:27.

Con Angelo Pasquini (sceneggiatore, regista e giornalista), Albino Ruberti (capo di Gabinetto della Regione Lazio, Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da WeGil.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Cultura, Editoria, Giornali, Informazione, Politica, Satira, Storia.

Questa conferenza stampa ha una durata di 16 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci