25 OTT 2019
manifestazioni

Inaugurazione della mostra "Gli anni del MALE 1978-1982" che ripercorre i cinque anni di vita del più importante fenomeno della satira italiana del dopoguerra

MANIFESTAZIONE | - Roma - 18:28 Durata: 9 min 51 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
L'esposizione, promossa dalla Regione Lazio e organizzata da Manafilm srl in collaborazione con LAZIOcrea, a cura di Angelo Pasquini, Mario Canale, Giovanna Caronia e Carlo Zaccagnini in collaborazione con Vincino Gallo, è aperta al pubblico dal 26 ottobre 2019 al 6 gennaio 2020.

L’esposizione ha ottenuto il patrocinio della Federazione Nazionale della Stampa Italiana ed è stata realizzata in collaborazione con Rai Teche, Luce Cinecittà e Radio Radicale.

Registrazione video della manifestazione "Inaugurazione della mostra "Gli anni del MALE 1978-1982" che ripercorre i cinque anni di vita
del più importante fenomeno della satira italiana del dopoguerra", registrato a Roma venerdì 25 ottobre 2019 alle 18:28.

L'evento è stato organizzato da Manafilm srl.

Sono intervenuti: Luigi Pomponio (presidente di LAZIOcrea), Angelo Pasquini (sceneggiatore, regista e giornalista), Alessandra Vanzi (attrice), Marco Solari (attore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Canale, Comunicazione, Fotografi, Il Male, Informazione, Lazio, Pazienza, Periodici, Regioni, Satira, Stampa, Storia, Tamburini, Vincino.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 9 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci