28 OTT 2019
rubriche

Speciale Spazio Transnazionale - La democrazia i diritti umani e l'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa

RUBRICA | di Francesco De Leo - Radio - 19:31 Durata: 58 min 5 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Puntata speciale sull'attualità internazionale, realizzata in collaborazione con l’Istituto Affari Internazionali (IAI).

Conversazione con Lamberto Zannier (Alto Commissario per le Minoranze Nazionali Osce).

Con Ettore Greco (Vice Presidente dell’Istituto Affari Internazionali) e Nona Mikhelidze (Responsabile del programma "Europa orientale e Eurasia" dell’Istituto Affari Internazionali).

Guido Olimpio (Editorialista del Corriere della Sera) analizza per RadioRadicale il blitz americano contro Al Baghdadi in Siria.

Conduce Francesco De Leo.

Puntata di "Speciale Spazio Transnazionale - La
democrazia i diritti umani e l'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa" di lunedì 28 ottobre 2019 condotta da Francesco De Leo con gli interventi di Ettore Greco (vicepresidente vicario dell'Istituto Affari internazionali), Lamberto Zannier (alto commissario per le Minoranze Nazionali dell'OCSE), Guido Olimpo (analista ed editorialista del Corriere della Sera), Nona Mikhelidze (responsabile del Programma Europa Orientale e Eurasia dell'Istituto Affari Intenazionali).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Al Baghdadi, Armi, Controlli, Cooperazione, Difesa, Economia, Esteri, Europa, Geopolitica, Iai, Informazione, Integralismo, Isis, Islam, Medio Oriente, Minoranze, Nagorno Karabak, Nato, Osce, Patto Di Varsavia, Politica, Prevenzione, Russia, Sicurezza, Siria, Terrorismo Internazionale, Trump, Ucraina, Unione Europea, Usa.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Guido Olimpo

    analista ed editorialista del Corriere della Sera

    Lamberto Zannier

    alto commissario per le Minoranze Nazionali dell'OCSE

    Ettore Greco

    vicepresidente vicario dell'Istituto Affari internazionali

    Nona Mikhelidze

    responsabile del Programma Europa Orientale e Eurasia dell'Istituto Affari Intenazionali

    19:31 Durata: 58 min 5 sec