05 NOV 2019
stampa

Presentazione dell'evento "Partita a bordo campo. Operatori penitenziari, detenuti e vittime di reato si interrogano sugli obiettivi e le dinamiche della punizione"

Player
Promosso in sintonia con il Provveditorato Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria della Lombardia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'evento "Partita a bordo campo. Operatori penitenziari, detenuti e vittime di reato si interrogano sugli obiettivi e le dinamiche della punizione"" che si è tenuta a Milano martedì 5 novembre 2019 alle 11:16.

Con Angelo Aparo (psicologo presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore), Pietro Buffa (provveditore regionale dell'Amministrazione Penitenziaria della Lombardia), Giacinto Siciliano (direttore della
Casa Circondariale di Milano San Vittore), Fabrizio D'Angelo (vice ispettore della Polizia Penitenziaria), Roberto Cannavò, Simona Giannetti (componente del Direttivo di Nessuno Tocchi Caino), Elisabetta Cipollone (promotrice del Progetto Un pozzo per Andrea).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Trasgressione.net e Camera penale di Milano e Ministero della Giustizia e Ordine degli Avvocati di Milano e Regione Lombardia e Rotary Club Milano Duomo.

Tra gli argomenti discussi: Agenti Di Custodia, Amministrazione, Avvocatura, Calcio, Carcere, Criminalita', Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Magistratura, Penale, Psicologia, Sport.

La registrazione video della conferenza stampa dura 57 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci