05 NOV 2019
rubriche

Radio Carcere: "Riforme & Carceri" - Il Direttore di un istituto avrà ancora un ruolo di garanzia oppure no? Cosa cambierà col decreto che vuole riformare la gerarchia all'interno dei penitenziari?

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:03 Durata: 58 min 38 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Riforme & Carceri" - Il Direttore di un istituto avrà ancora un ruolo di garanzia oppure no? Cosa cambierà col decreto che vuole riformare la gerarchia all'interno dei penitenziari?" di martedì 5 novembre 2019 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Gennarino De Fazio (segretario generale della UILPA Polizia Penitenziaria), Riccardo Polidoro (responsabile dell'Osservatorio Carcere dell'Unione Camere Penali Italiane), Stefania Baldassari (direttore del carcere di Taranto e delegato del Sindacato della Dirigenza penitenziaria), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Bonafede, Carcere, Costituzione, Direzione, Dirigenti, Diritti Umani, Diritto, Garanzie, Giustizia, Legge, Ministeri, Penale, Polizia, Procedura.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Stefania Baldassari

    direttore del carcere di Taranto e delegato del Sindacato della Dirigenza penitenziaria

    Riccardo Polidoro

    responsabile dell'Osservatorio Carcere dell'Unione Camere Penali Italiane

    Gennarino De Fazio

    segretario generale della UILPA Polizia Penitenziaria

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    21:03 Durata: 58 min 38 sec