13 NOV 2019
stampa

Conferenza stampa dei dirigenti di Nessuno tocchi Caino a margine della Proiezione del docufilm "Spes contra Spem. Liberi dentro" di Ambrogio Crespi

CONFERENZA STAMPA | - Bari - 18:00 Durata: 28 min 21 sec
A cura di Fabio Arena e SI
Organizzatori: 
Player
Per illustrare gli obiettivi della campagna per il superamento dell’ergastolo "ostativo", dopo le straordinarie sentenze della Corte di Strasburgo e della Corte Costituzionale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa dei dirigenti di Nessuno tocchi Caino a margine della Proiezione del docufilm "Spes contra Spem. Liberi dentro" di Ambrogio Crespi" che si è tenuta a Bari mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 18:00.

Con Sergio D'Elia (segretario di Nessuno tocchi Caino), Guglielmo Starace (presidente della Camera Penale di Bari), Filippo Castellaneta
(responsabile dell'Osservatorio Carcere della Camera Penale di Bari), Anna Briganti (militante del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Donato Volpicella (militante di Nessuno tocchi Caino), Virginia Ambrosi Castellaneta (responsabile di Carcere Possibile), Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno tocchi Caino).

La conferenza stampa è stata organizzata da Nessuno tocchi Caino.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Bari, Carcere, Corte Costituzionale, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Diritti Umani, Ergastolo, Giustizia, Misure Alternative Alla Detenzione, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Radio Radicale.

La registrazione video della conferenza stampa dura 28 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci