18 NOV 2019
giustizia

Open day della Giustizia Amministrativa. Il Consiglio di Stato e i Tribunali Amministrativi regionali incontrano i cittadini

LEZIONE | - Consiglio di Stato - 15:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Andrea Maori
Player
Esercitazione di udienza simulata al Consiglio di Stato: annullamento da parte di un'ASL di un bando di gara per l'affidamento per la fornitura di un apparecchio di risonanza magnetica.

Registrazione audio di "Open day della Giustizia Amministrativa. Il Consiglio di Stato e i Tribunali Amministrativi regionali incontrano i cittadini", registrato a Consiglio Di Stato lunedì 18 novembre 2019 alle 15:00.

L'evento è stato organizzato da Consiglio di Stato e Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti.

Sono intervenuti: Gabriele Carlotti (segretario generale della Giustizia Amministrativa del
Consiglio di Stato), Giulio Veltri (consigliere di Stato), Emiliano Cardelli (funzionario del Consiglio di Stato), Antonella Manzione (consigliere di Stato), Patrizio Leozappa (avvocato, consigliere dellUnione Nazionale degli Avvocati Amministrativisti), Giuliano Fonderigo (avvocato), Bernardo Mattarella (avvocato, docente di Diritto Amministrativo presso la LUISS Guido Carli di Roma).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Amministrazione, Asl, Avvocatura, Consiglio Di Stato, Controlli, Diritto, Formazione, Giustizia, Magistratura, Ministeri, Procedura, Salute, Sanita', Studenti, Tar, Territorio.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

leggi tutto

riduci