17 NOV 2019
intervista

Da Venezia a Taranto: responsabilità e possibili soluzioni. Intervista a Maurizio Gasparri

INTERVISTA | di Roberta Jannuzzi - Radio - 11:55 Durata: 12 min 59 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Venezia sommersa da un'acqua alta eccezionale, il maltempo che fa danni in tutta la Penisola, gli stabilimenti industriali di Taranto che si avviano alla chiusura mettendo a rischio il lavoro di migliaia di persone.

Non è un novembre facile per il nostro paese e il nuovo governo, con la legge di bilancio all'esame del Parlamento, si trova davanti a diverse difficoltà.

Ne parliamo con Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari.

"Da Venezia a Taranto: responsabilità e possibili soluzioni. Intervista a Maurizio Gasparri"
realizzata da Roberta Jannuzzi con Maurizio Gasparri (senatore, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)).

L'intervista è stata registrata domenica 17 novembre 2019 alle ore 11:55.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Acciaio, Acqua, Ambiente, Beni Immobili, Brugnaro, Calenda, Cassa Depositi E Prestiti, Clima, Commissari, Comuni, Comunicazione, Conte, Corriere Della Sera, Costi, Democrazia, Di Maio, Difesa, Disastri, Economia, Effetto Serra, Elezioni, Esercito, Finanziamenti, Firenze, Fontana, Forza Italia, Giustizia, Governo, Grillo, Ilva, Industria, Internet, Italia, Lavori Pubblici, Lavoro, Legge Di Bilancio, Maltempo, Matera, Ministeri, Mose, Movimento 5 Stelle, Parlamento, Partiti, Partito Democratico, Polemiche, Politica, Produzione, Siderurgia, Storia, Sud, Taranto, Territorio, Trenta, Turismo, Usa, Venezia, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Gasparri

    senatore (FI-BP)

    Presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato della Repubblica
    11:55 Durata: 12 min 59 sec