21 NOV 2019
dibattiti

ASSET. L'Intellig&nce per le imprese. Più consapevolezza. Più Sicurezza

CONVEGNO | - Milano - 10:48 Durata: 2 ore 25 min
A cura di Alessio Grazioli e SI
Player
Convegno "ASSET. L'Intellig&nce per le imprese. Più consapevolezza. Più Sicurezza", registrato a Milano giovedì 21 novembre 2019 alle 10:48.

L'evento è stato organizzato da Presidenza del Consiglio dei Ministri e Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica.

Sono intervenuti: Carmine Masiello (vice direttore generale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza), Giuseppe Sala (sindaco del Comune di Milano, Partito Democratico), Gennaro Vecchione (direttore generale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza), Giuseppe Conte (presidente del Consiglio dei
Ministri), Bruno Valensise (vice direttore vicario del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza.), Roberto Baldoni (vice direttore generale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Cibernetica, Commercio, Comunicazione, Concorrenza, Conte, Controlli, Crisi, Difesa, Digitale, Economia, Finanza, Giustizia, Globalizzazione, Governo, Impresa, Industria, Informatica, Internet, Investimenti, Italia, Lavoro, Mercato, Pil, Prevenzione, Privato, Produzione, Ricerca, Servizi Segreti, Sicurezza, Spionaggio, Stato, Sviluppo, Tecnologia, Telecomunicazioni, Telefonia, Territorio.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 25 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci