06 DIC 2019
dibattiti

Incontro con Marcello Baraghini per i 50 anni di Stampa Alternativa e i 60 da radicale da marciapiede

DIBATTITO | - Roma - 18:41 Durata: 1 ora 36 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Incontro con Maurizio Turco e Valter Vecellio, segretario e Consigliere generale del Partito Radicale, Daniela Piretti e Antonio Azzolini, militanti da marciapiede delle battaglie dei diritti civili, e Marcello Baraghini per i suoi primi cinquant’anni editoriali e i quasi sessant’anni da radicale da marciapiede.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Incontro con Marcello Baraghini per i 50 anni di Stampa Alternativa e i 60 da radicale da marciapiede", registrato a Roma venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 18:41.

Dibattito organizzato da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e
Transpartito.

Sono intervenuti: Maurizio Turco (segretario del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Valter Vecellio (giornalista del TG2 e direttore di Notizie Radicali), Marcello Baraghini (editore di Stampa Alternativa), Antonio Azzolini (militante radicale), Valter Vecellio (giornalista, direttore di Notizie Radicali, membro della Direzione), Daniela Piretti (militante radicale), Mirella Parachini (ginecologa, membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Tra gli argomenti discussi: Baraghini, Diritti Civili, Divorzio, Editoria, Pannella, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Sofia, Stampa Alternativa, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 36 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci