10 DIC 2019
stampa

Conferenza stampa di illustrazione della campagna transnazionale Civic Pride

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 15:01 Durata: 31 min 48 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Una settimana di iniziative svolte dal 5 al 10 dicembre in tutti i Paesi europei da tantissime organizzazioni e movimenti civici che si battono ogni giorno in tutta Europa per i diritti, iniziata con la Giornata Internazionale del Volontariato.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di illustrazione della campagna transnazionale Civic Pride" che si è tenuta a Roma martedì 10 dicembre 2019 alle ore 15:01.

Con Francesca Chiavacci (presidente nazionale dell'ARCI, Associazione Ricreativa e Culturale Italiana), Erasmo Palazzotto (deputato, Liberi e Uguali),
Francesco Martone (portavoce della rete In Difesa Di – per i diritti umani e chi li difende), Sergio Bassoli (coordinatore della Rete della Pace), Franco Uda (componente della presidenza ARCI, Associazione Ricreativa e Culturale Italiana).

La conferenza stampa è stata organizzata da Arci e Associazione Ricreativa e Culturale Italiana e European Civic Forum e Forum Civico Europeo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arci, Associazioni, Diritti Civili, Diritti Umani, Europa, Movimenti, Pace, Pacifismo, Volontariato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 31 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci