10 GEN 2020
stampa

Il Partito Radicale consegna in Corte di Cassazione le firme raccolte per il referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:37 Durata: 18 min 35 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Il Partito Radicale consegna in Corte di Cassazione, a Piazza Cavour, le firme raccolte per la richiesta del referendum sul taglio dei parlamentari.

A seguire, la conferenza stampa alla quale partecipano il Segretario e il Tesoriere del Partito Radicale, Maurizio Turco e Irene Testa, parlamentari, cittadini, militanti del Partito Radicale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il Partito Radicale consegna in Corte di Cassazione le firme raccolte per il referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari" che si è tenuta a Roma venerdì 10 gennaio 2020 alle 10:37.

Con
Maurizio Turco (segretario del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Roberto Giachetti (deputato, Italia Viva), Alessio Pascucci (sindaco di Cerveteri, coordinatore nazionale di Italia in Comune).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Tra gli argomenti discussi: Cassazione, Costituzione, Democrazia, Parlamento, Partito Democratico, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Riforme, Voto.

La registrazione video della conferenza stampa dura 18 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci