02 FEB 2020
dibattiti

Presentazione del libro di Francesca Maria Occhionero "Una stagione nell'inferno di Rebibbia. Usi e abusi della giustizia: la vera storia di Lady Hacker e i retroscena dell'inchiesta EyePyramid"

DIBATTITO | - Roma - 17:31 Durata: 2 ore 1 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
"Il volume, attraverso una sorta di monologo interiore, racconta un fatto realmente accaduto...".

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Francesca Maria Occhionero "Una stagione nell'inferno di Rebibbia. Usi e abusi della giustizia: la vera storia di Lady Hacker e i retroscena dell'inchiesta EyePyramid"", registrato a Roma domenica 2 febbraio 2020 alle ore 17:31.

Dibattito organizzato da Associazione degli Umbri.

Sono intervenuti: Maria Caterina Federici (professore Ordinario di Sociologia Generale all'Università di Perugia), Roberto Bottichiari (avvocato),
Neria Di Giovanni (presidente dell'Associazione Internazionale dei Critici Letterari), Francesca Maria Occhionero (scrittrice), Gioacchino Onorati (fondatore e direttore di Aracne Editrice), Antonello Sacco (cappellano del carcere di rebibbia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Custodia Cautelare, Diritti Umani, Diritto, Donna, Giustizia, Libro, Penale, Rebibbia, Roma, Sport.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 1 minuto.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci