04 FEB 2020
rubriche

Radio Carcere: "Stop della prescrizione, durata ragionevole del processo ed emergenza carceri" - Conversazione con il prof. Glauco Giostra, alla luce delle relazioni del Primo Presidente e del Procuratore Generale della Cassazione. Il Suicidio avvenuto nel carcere di Torino.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: "Stop della prescrizione, durata ragionevole del processo ed emergenza carceri" - Conversazione con il prof. Glauco Giostra, alla luce delle relazioni del Primo Presidente e del Procuratore Generale della Cassazione. Il Suicidio avvenuto nel carcere di Torino." di martedì 4 febbraio 2020 condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Glauco Giostra (professore ordinario di Procedura Penale all'Università La Sapienza di Roma), Rita Bernardini (presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amnistia, Anno Giudiziario,
Bonafede, Carcere, Cassazione, Conte, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Emergenza, Giostra, Giustizia, Governo, Legge, Mammone, Ministeri, Penale, Prescrizione, Procedura, Salvi, Suicidio, Torino.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

Questa rubrica e' disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Glauco Giostra

    professore ordinario di Procedura Penale all'Università La Sapienza di Roma

    Rita Bernardini

    presidente d'onore di Nessuno tocchi Caino

    21:00 Durata: 1 ora 2 min
  • Nel corso della puntata vengono trasmessi alcuni stralci delle dichiarazioni del Primo Presidente della Cassazione Giovanni Mammone e del Presidente della Corte d'Appello di Roma Luciano Panzani