07 FEB 2020
stampa

Conferenza stampa al temine della visita presso il Carcere di Messina di Nessuno tocchi Caino e della Camera Penale

CONFERENZA STAMPA | - Messina - 18:20 Durata: 41 min 39 sec
A cura di ASSO e Delfina Steri
Player
La delegazione di Nessuno tocchi Caino sarà guidata da Rita Bernardini, Sergio D'Elia ed Elisabetta Zamparutti, mentre per la Camera Penale di Messina saranno presenti gli avvocati Adriana La Manna, Presidente, Candido Bonaventura, Vice Presidente, Domenico Andrè e Alfonso Polto.

Faranno parte della delegazione anche il Prof.

Antonio Matasso dell’Università di Messina e gli esponenti radicali Gianmarco Ciccarelli, Antonio Coniglio, Donatella Corleo, Sabrina Renna e Saro Visicaro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa al temine della visita presso il
Carcere di Messina di Nessuno tocchi Caino e della Camera Penale" che si è tenuta a Messina venerdì 7 febbraio 2020 alle 18:20.

Con Sergio D'Elia (segretario di Nessuno tocchi Caino, membro del Consiglio Generale del Partito Radicale), Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno tocchi Caino), Bonaventura Candido (avvocato, presidente della Camera Penale di Messina), Donatella Corleo (membro del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale Transpartito), Sabrina Renna (consigliere del Comune di Acireale (Catania)), Antonio Coniglio (già assessore al Comune di Acireale (Catania)), Rosario Visicaro (militante del Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale e Transpartito), Domenico Andrè (referente carceri della Camera Penale di Messina), Gianmarco Ciccarelli (membro del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale Transpartito), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino).

La conferenza stampa è stata organizzata da Camera Penale di Messina e Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Avvocatura, Carcere, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Emergenza, Giustizia, Malattia, Messina, Minori, Partito Radicale Nonviolento, Prescrizione, Salute, Sanita', Sicilia, Sicurezza, Ucpi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 41 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci