20 APR 2020
rubriche

FaiNotizia - Sanità e Regioni alle prese con il Coronavirus. La puntata settimanale #3

RUBRICA | - RADIO - 23:30 Durata: 29 min 15 sec
A cura di Fabio Arena
Player
L'emergenza coronavirus ha riacceso il dibattito sul Titolo V della Costituzione e sulla necessità che, in casi di emergenza, lo Stato possa intervenire su materie di cui non ha la competenza esclusiva, come la sanità, attraverso una clausola di supremazia.

In questa puntata le interviste a Andrea Picardi - direttore comunicazione Istituto per la Competitività (I-Com) e a Luca Castelli professore associato di Diritto pubblico all'Università di Perugia.

Puntata di "FaiNotizia - Sanità e Regioni alle prese con il Coronavirus. La puntata settimanale #3" di lunedì 20 aprile 2020 che in questa
puntata ha ospitato Luca Castelli (professore associato di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l'Università di Perugia), Andrea Picardi (direttore della Comunicazione di I-COM Istituto per la Competitività).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Controlli, Costituzione, Democrazia, Economia, Emergenza, Governo, Istituzioni, Malattia, Parlamento, Politica, Prevenzione, Regioni, Salute, Sanita', Stato.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Andrea Picardi

    direttore della Comunicazione di I-COM Istituto per la Competitività

    Luca Castelli

    professore associato di Istituzioni di Diritto Pubblico presso l'Università di Perugia

    23:30 Durata: 29 min 15 sec