20 APR 2020
rubriche

Notiziario Antiproibizionista

RUBRICA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 13:00 Durata: 58 min 38 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
La puntata è dedicata alle motivazioni della sentenza (depositate il 16 aprile) con cui il 19 dicembre 20219 le sezioni unite penali della Corte di Cassazione hanno stabilito che la coltivazione domestica di modeste quantità cannabis per uso personale non è reato.

Ospiti del programma l'avvocata Stefania Amato, penalista del Foro di Brescia, e Rita Bernardini, consigliera generale del Partito Radicale e presidente di Nessuno Tocchi Caino e militante antiproibizionista storica, protagonista di numerose azioni di disobbedienze civili per la legalizzazione della cannabis.

Puntata di
"Notiziario Antiproibizionista" di lunedì 20 aprile 2020 , condotta da Roberto Spagnoli che in questa puntata ha ospitato Stefania Amato (avvocato), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Tra gli argomenti discussi: Alcol, Antiproibizionisti, Avvocatura, Cannabis, Carcere, Cassazione, Conte, Custodia Cautelare, Disobbedienza Civile, Droga, Emergenza, Epidemie, Giustizia, Governo, Italia, Legalizzazione, Magistratura, Malattia, Parlamento, Penale, Politica, Produzione, Proibizionismo, Salute, Sanita', Sanzioni, Tabacco, Usa, Vino.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci