23 APR 2020
dibattiti

La sfida della Ricostruzione. Idee e proposte per la fase 2

DIBATTITO | - Facebook - 16:29 Durata: 51 min 6 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Confronto organizzato da Competere.EU in occasione della presentazione dell'Osservatorio sulla Ricostruzione economica Post Covid19 e delle proposte programmatiche del think tank sulle politiche da mettere in campo per il rilancio del sistema economico.

Il Presidente di Piccola Industria e Vice Presidente di Confindustria Carlo Robiglio ne parla con il Segretario Generale Competere.EU Roberto Race, con il Presidente Pietro Paganini e il Coordinatore dell'Osservatorio Giuseppe Arleo.

Registrazione video del dibattito dal titolo "La sfida della Ricostruzione. Idee e proposte per la fase 2",
registrato a Facebook giovedì 23 aprile 2020 alle 16:29.

Dibattito organizzato da Competere.eu.

Sono intervenuti: Carlo Robiglio (vice Presidente di Confindustria e Presidente di Piccola Industria), Pietro Paganini (presidente di Competere), Roberto Race (segretario generale di Competere), Giuseppe Arleo (coordinatore Osservatorio per la Ricostruzione Economica dopo l'Emergenza Covid-19).

Tra gli argomenti discussi: Burocrazia, Concorrenza, Confindustria, Crisi, Debito Pubblico, Disoccupazione, Economia, Emergenza, Epidemie, Finanza, Finanza Pubblica, Finanziamenti, Fisco, Governo, Imprenditori, Impresa, Industria, Inps, Italia, Lavoro, Malattia, Ministeri, Occupazione, Politica, Salute, Sanita', Tasse.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 51 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci