27 APR 2020
dibattiti

Innovazione e settore legale. Dove va la Lex Machine?

DIBATTITO | - www.theskill.eu - 11:00 Durata: 1 ora 49 min
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Weibnar nell'ambito del ciclo di incontri/format "Skill Breakfast.

I caffè della competenza" promosso da The Skill, Studio di comunicazione specializzato in litigation pr, crisis, reputation management e web reputation in media partner con Gruppo 24 ore (Primo appuntamento).

Avvocati di alcune delle più prestigiose law firm italiane, giuristi d’impresa e giornalisti a confronto sul futuro della professione legale.

Innovazione, tecnologia al servizio della professione e del processo, nuovi settori trainanti per il business, nuovi profili di carriera, Covid-19.

Sono alcuni dei temi affrontati
in occasione del nuovo appuntamento della serie «Skill breakfast.

I caffè della competenza», tenutosi mediante la piattaforma Zoom lunedì 27 aprile alle ore 11.00, col titolo «Innovazione e settore legale.

Dove va la Lex Machine?».

Sul tema sono intervenuti in una partecipata tavola rotonda: Antonio Bana (Studio Bana), Luca Bolognini (ICT Legal), Francesco Bruno (Pavia e Ansaldo), Giuseppe Fornari (Fornari e Associati), Licia Garotti (Gattai Minoli, Agostinelli e Partners), Giorgio Martellino (Avio), Lucia Montecamozzo (Fantozzi e Associati), Fabio Pinelli (Pinelli Avvocati), Carlo Scarpa (Tonucci & Partners), Cosimo Pacciolla (Q8), Maddalena Valli (Legalitax).

Nel pubblico un panel selezionato di giovani e giovanissimi tra avvocati e comunicatori.

I lavori sono stati introdotti dalla responsabile Comunicazione legale di The Skill, Federica Fantozzi, moderati da Andrea Camaiora (Ceo di The Skill) e conclusi dal direttore delle testate di riferimento del panorama delle law firm, «Legalcommunity.it» e «Mag», Nicola Di Molfetta, autore del volume «Lex Machine.

Innovazione, tecnologia e avvocati: come cambia il mercato e cosa bisogna sapere per farcela».

Media partner dell’iniziativa è Il Gruppo 24 ORE.

leggi tutto

riduci