05 MAG 2020
dibattiti

War Room - In attesa del vaccino e di cure farmacologiche si è accesa una speranza per i contagiati: la terapia al plasma iperimmune

DIBATTITO | - Facebook - 17:30 Durata: 34 min 39 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
War Room, il format web di Roma Incontra di Enrico Cisnetto.

Tutti i giorni dalle 17,30 alle 18 in diretta Facebook.

Ne parlano: Sergio Abrignani, Margherita De Bac e Giancarlo Maria Liumbruno.

War Room è il nuovo format creato dalla squadra di Roma InConTra per orientarci nella condizione di "guerra" che stiamo vivendo.

Registrazione video del dibattito dal titolo "War Room - In attesa del vaccino e di cure farmacologiche si è accesa una speranza per i contagiati: la terapia al plasma iperimmune", registrato a Facebook martedì 5 maggio 2020 alle ore 17:30.

Dibattito organizzato da Roma
Incontra.

Sono intervenuti: Enrico Cisnetto (giornalista, ideatore di "Roma InConTra"), Giancarlo Maria Liumbruno (direttore generale del Centro Nazionale Sangue), Sergio Abrignani (professore ordinario di Patologia Generale all'Università degli Studi di Milano), Margherita De Bac (giornalista del "Corriere della Sera").

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Emergenza, Epidemie, Informazione, Istituto Superiore Di Sanita', Medicina, Ospedali, Pavia, Ricerca, Salute, Sangue, Sanita', Scienza, Vaccinazioni.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 34 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci