22 GIU 2020
rubriche

Due Microfoni - Riccardo Cucchi racconta il suo libro "La Partita del Secolo. Storia, mito e protagonisti di Italia - Germania 4 - 3" (Piemme)

RUBRICA | di Emilio Targia - RADIO - 11:00 Durata: 36 min 14 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Riccardo Cucchi, per 30 anni voce di "Tutto il calcio minuto per minuto" e voce storica dei match della Nazionale di Calcio, ha seguito 8 olimpiadi e 7 mondiali di Calcio per Radio Rai, di cui ha guidato la redazione sportiva dal 2006 al 2016.

È autore di alcuni libri sul calcio e sulla radio.

In questo libro edito da Piemme, "La Partita del secolo, storie mito e protagonisti di Italia-Germania 4 a 3", racconta la storia e le storie di quel match leggendario.

Puntata di "Due Microfoni - Riccardo Cucchi racconta il suo libro "La Partita del Secolo. Storia, mito e protagonisti di Italia -
Germania 4 - 3" (Piemme)" di lunedì 22 giugno 2020 condotta da Emilio Targia che in questa puntata ha ospitato Riccardo Cucchi (giornalista, Rai - Radiotelevisione Italiana).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Calcio, Citta' Del Messico, Germania, Giornalisti, Italia, Libro, Messico, Societa', Sport, Storia, Televisione.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 36 minuti.

leggi tutto

riduci