04 SET 2020
dibattiti

Festival della Tv e dei nuovi media 2020 - La terra non ci appartiene

DIBATTITO | - Dogliani - 21:30 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Fabio Arena
Organizzatori: 
Player
Ambiente, giustizia sociale, sostenibilità ed educazione sono i grandi temi su cui la società civile deve confrontarsi per il futuro del pianeta.

Carlo Petrini dialoga con Marco Tarquinio.

Nell'ambito della 9ª edizione del Festival della TV e dei nuovi media "#Media For Future", in programma dal 4 al 6 settembre.

In collaborazione con Dogliani Eventi, associazione culturale che raccoglie le forze civili e imprenditoriali del territorio.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festival della Tv e dei nuovi media 2020 - La terra non ci appartiene", registrato a Dogliani venerdì 4
settembre 2020 alle ore 21:30.

Dibattito organizzato da IL - Idee al Lavoro srl.

Sono intervenuti: Ugo Amulfo (sindaco di Dogliano), Federica Mariani (direttrice cretiva del Festival della Tv e dei nuovi media), Carlo Petrini (fondatore e Presidente di Slow Food), Marco Tarquinio (direttore di Avvenire).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alimentazione, Ambiente, Avvenire, Capitalismo, Comunicazione, Consumi, Cooperazione, Digitale, Ecologia, Economia, Emarginazione, Emergenza, Epidemie, Geopolitica, Giovani, Informazione, Mass Media, Mercato, Politica, Poverta', Ricerca, Salute, Sanita', Societa', Solidarieta', Tecnologia, Universita'.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci