07 SET 2020
stampa

Presentazione dell'iniziativa "Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere"

CONFERENZA STAMPA | - Agcult.it - 11:10 Durata: 36 min 31 sec
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
Un progetto pubblico che sostiene la produzione di opere per promuovere l'arte contemporanea italiana nel mondo, con una sezione speciale dedicata a Dante Alighieri.

Evento organizzato dalla Direzione Generale per la Promozione del Sistema Paese del MAECI e della Direzione Generale Creatività Contemporanea del MBACT.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'iniziativa "Cantica21. Italian Contemporary Art Everywhere"" che si è tenuta a Agcult.it lunedì 7 settembre 2020 alle ore 11:10.

Con Edoardo Caprino (giornalista), Roberto Vellano (vice Direttore Generale
per la promozione del sistema Paese, MAECI), Margherita Guccione (direttore Generale Creatività Contemporanea del Ministero per i Beni e le Attività Culturali), Francesco Cavalli (socio fondatore dello Studio Leftloft).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Arte, Beni Culturali, Cultura, Dante Alighieri, Esteri, Italia, Letteratura, Mattarella, Ministeri, Presidenza Della Repubblica.

La registrazione video della conferenza stampa dura 36 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci