06 SET 2020
manifestazioni

Campagna per il "No" al prossimo referendum del 20 e 21 Settembre - Iniziativa politica a margine di "Il viaggio della speranza. Dagli stati di emergenza allo Stato di Diritto"

COMIZIO | - TARANTO - 20:00 Durata: 37 min 38 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"Il viaggio della speranza" è il racconto per immagini, parole e atti dell’VIII Congresso di Nessuno tocchi Caino che si è tenuto nel Carcere di Opera a Milano nel dicembre del 2019.

Registrazione video di "Campagna per il "No" al prossimo referendum del 20 e 21 Settembre - Iniziativa politica a margine di "Il viaggio della speranza. Dagli stati di emergenza allo Stato di Diritto"", registrato a Taranto domenica 6 settembre 2020 alle 20:00.

L'evento è stato organizzato da Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono intervenuti:
Gianni Carbotti (esponente dei Verdi, membro di Taranto respira), Eliana Baldo (avvocato, candidata per i Verdi a sostegno di Michele Emiliano), Annamaria Carati (canditata per il Partito Socialista), Anna Briganti (consigliere generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Mario Marturano (esponente del Partito Comunista Italiano), Salvatore Mattia (Segretario del PSI di Taranto), Fulvia Gravame (responsabile politiche ambientali dei Verdi), Rita Bernardini (presidente di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem), Sergio D'Elia (segretario di Nessuno tocchi Caino - Spes contra Spem).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Carcere, Costi, Costituzione, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Elezioni, Giustizia, Legge Elettorale, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Pci, Psi, Puglia, Referendum, Regionali 2020, Riforme, Taranto, Verdi.

La registrazione video ha una durata di 37 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci