12 SET 2020
dibattiti

Festival Città Impresa 2020 - Intervista al Presidente Romano Prodi

DIBATTITO | - Facebook - 15:00 Durata: 30 min 55 sec
A cura di Enrica Izzo
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della 13ª edizione di Vicenza Città Impresa, festival dei territori industriali promosso da ItalyPost e dal Comune di Vicenza con il patrocinio della Provincia di Vicenza e in programma dal 10 al 13 settembre 2020.

In occasione di Vicenza Città Impresa, Romano Prodi, presidente Fondazione per la Cooperazione dei Popoli, dialoga con Dario Di Vico, giornalista del Corriere della Sera.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festival Città Impresa 2020 - Intervista al Presidente Romano Prodi", registrato a Facebook sabato 12 settembre 2020 alle 15:00.

Dibattito organizzato da
Comune di Vicenza e Italy Post.

Sono intervenuti: Romano Prodi (presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli), Dario Di Vico (giornalista del Corriere della Sera).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banche, Cina, Conte, Economia, Elezioni, Emergenza, Emilia Romagna, Epidemie, Esportazione, Europa, Finanza, Finanziamenti, Formazione, Francia, Germania, Giovani, Globalizzazione, Governo, Imprenditori, Impresa, Industria, Italia, Lombardia, Macron, Nazionalismo, Politica, Prevenzione, Prodi, Produzione, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Sicurezza, Tasse, Tecnologia, Unione Europea, Usa, Veneto.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 30 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Dario Di Vico intervista Romano Prodi

    Dario Di Vico

    giornalista del Corriere della Sera

    Romano Prodi

    presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli

    15:00 Durata: 30 min 55 sec